EN
Semilavorati porte e infissi

Porte e infissi

SEMILAVORATI MASSELLO E LAMELLARI PER LA PRODUZIONE DI PORTE ED INFISSI

Grazie alla materia prima con ottime caratteristiche fisiche e grazie anche alla ns. attenzione durante le varie fasi di lavorazione, abbiamo ottenuto degli ottimi semilavorati in frassino per la produzione d’infissi e porte, esterne ed interne. Possiamo fornire i semilavorati di cui sopra, in diverse dimensioni, a seconda delle esigenze, poiché disponiamo di notevoli quantità di tavole in frassino con spessore fino a mm 100.

Tutto ciò è comprovato da documentazione rilasciata dal “Catas di S. Giovanni al Natisone”,  il frassino è un legno che presenta caratteristiche fisiche, quali resistenza a flessione e a compressione, migliore di altri legni quali il rovere e il pino, che solitamente sono ritenuti più adatti per questo tipo di produzione.

Per il settore delle porte ed infissi produciamo anche lamellari in 3-4 strati secondo specifiche richieste dei clienti per quel che riguarda dimensioni e tipologia (DKD – KKK). A conferma della nostra estrema flessibilità, e disponibilità nei confronti del cliente, forniamo il materiale nelle esatte misure richieste senza inutili sprechi di legno e di conseguenza denaro. Il materiale è disponibile anche in altre specie legnose ossia rovere europeo e castagno.

Torna alla pagina Semilavorati in legno

Photogallery